Messaggio per tutti quei parrucchieri che vogliono smettere di dare i numeri… e cominciare a farli, come mai prima.

Scopri i 3 segreti

che ti permetteranno di usare i tuoi numeri per guadagnare di più e lavorare di meno, senza dover imparare il lavoro del commercialista e anche se la matematica ti fa schifo

Uno dei più grandi desideri di ogni possessore di partita iva è quello di poter guadagnare di più lavorando di meno.

“Guadagnare di più” e “lavorare di meno” sono due concetti che, di per sè, NON hanno alcun significato.

NON hanno alcun significato perché hanno bisogno di essere confrontati con qualcosa.

Guadagnare di più…rispetto a cosa?
Lavorare di meno…rispetto a cosa?

Quindi ognuno di noi dà un proprio personalissimo significato a questi due concetti che si possono tradurre in infinite combinazioni diverse.

La maggior parte delle volte, quando chiedo ad un parrucchiere di farmi capire meglio cosa intende con “Guadagnare di più” e “lavorare di meno” mi risponde:
 
Guadagnare di più rispetto a quanto guadagno oggi e lavorare meno rispetto a quanto lavoro oggi”.

“Bene” incalzo io “E quanto guadagni oggi e quanto lavori oggi?”

“Boh, NON lo so di preciso ma sicuramente guadagno meno di quanto dovrei guadagnare per tutte le ore che passo in salone”.

Questo genere di risposta è emotivamente comprensibilissima perché il messaggio è chiaramente “voglio una vita professionale migliore di quella che ho oggi perché mi merito più di quanto sto ottenendo.

Ma è una risposta che ha un problema di fondo.

E il problema è che NON si può misurare.

La risposta NON è tradotta in NUMERI che si possano raggiungere con certezza.

Senza i numeri NON saprai MAI quando è arrivato il momento in cui puoi finalmente dire:

“Evviva, finalmente ho guadagnato di più lavorando di meno!

Certo, puoi notare dei miglioramenti…ma NON saprai mai se sei arrivato all’obiettivo e NON saprai MAI cosa devi fare per raggiungerlo.

Perché se, ad esempio, il tuo obiettivo è guadagnare 100.000 euro lavorando 2 ore al giorno…beh, forse NON ti basterà avere un solo salone.

Che NON significa che sia impossibile farlo.

Ma sicuramente NON devi passare le tue giornate a tagliare capelli all’interno del tuo unico salone.

Dovrai dedicare il tuo tempo ad attività diverse, come ad esempio far funzionare il tuo salone senza la tua presenza e poi aprirne altri. 

Se invece il tuo obiettivo è guadagnare 50.000 euro lavorando 8 ore al giorno…beh, magari è sufficiente il tuo unico salone, se gestito nel modo corretto.

Il primissimo passo che devi fare, quindi, è quello di appiccicare dei NUMERI ai due concetti:

Sulla base di questi parametri sarà molto più chiaro come devi muoverti. Se vuoi guadagnare 100.000 euro netti lavorando 100 ore all’anno, significa che ogni tua ora deve rendere 100.000/100 = 1.000 euro netti…pensi di poterci arrivare tagliando personalmente i capelli alle tue clienti?

Probabilmente no.

“Vabbè, ma senza esagerare…diciamo che se guadagnassi anche 3.000 euro netti al mese lavorando 8 ore al giorno sarei già super felice! Adesso passerò almeno 10 ore al giorno in salone e se mi rimangono 1.000 euro netti è già tanto…e comunque a me piace il mio lavoro e voglio continuare a tagliare capelli, NON ho ambizione di aprire 100 saloni…”

Beh, se il tuo obiettivo è più simile ad una frase come questa…potresti essere più vicino ai tuoi sogni di quanto puoi immaginare.

Ti faccio l’esempio concreto di un tuo collega che si chiama Mario.

Nel 2019 Mario aveva un fatturato di 120.000 euro iva compresa e un guadagno finale di circa 12.000 euro.

In pratica NON gli rimaneva un tubo, il problema erano le tasse e la soluzione fare nero.

“Non riesco a capire come si possano passare 10 ore in salone ogni giorno per portare a casa neanche 1.000 euro al mese e doverci pure pagare le tasse sopra! E’ una follia!” diceva Mario sconsolato.

Anche Mario avrebbe voluto “guadagnare di più” e “lavorare di meno” ma NON sapeva da dove cominciare.

Abbiamo cominciato con il porci degli obiettivi numeri e il risultato è che Mario voleva:

Abbiamo quindi calcolato che, nel suo caso specifico, avremmo dovuto produrre un utile finale del salone di circa 60.000 euro (in modo che NON solo rimangano i 3.000 netti che Mario desidera ma che ci siano anche i soldi per pagare le tasse).

Per produrre questo risultato avevamo a disposizione 8 ore x 5 giorni alla settimana x 48 settimane = 1.920 ore di lavoro.

“Ma se oggi con 10 ore di lavoro riesco a produrre 12.000 euro di utile, come farò a produrne 60.000 euro lavorando di meno?!? Mi sembra impossibile!”

Dubbio lecito, quello di Mario.

Per rispondere a questa domanda abbiamo analizzato come passava le sue 10 ore in salone Mario.

Ora: la realtà è un pò più complessa di come te la sto per descrivere ma te la semplifico per farti capire il concetto.

Mario passava le sue 10 ore in salone vendendo 2 servizi (in realtà sono più di 2 ma facciamo come se fossero solo 2):

Analizzando 1 anno di vendite Mario passava il 90% del suo tempo a fare il servizio MI-SPACCO-LA-SCHIENA e il 10% del suo tempo a fare il servizio CAVIALE-TRA-I-DENTI.

Ne usciva un conto di questo tipo:

Qual era il problema di Mario?

Il problema di Mario è che lavorava come un matto sul servizio sbagliato.

Continuava a proporre il servizio più facile da vendere (perché meno costoso) ma che lo costringeva a lavorare senza sosta per guadagnare NIENTE!

Una volta capito l’inghippo ho detto a Mario:

“Mario, immagina se tu invece di lavorare 10 ore al giorno ne lavori solo 8.

Hai “solo” 1.920 ore di lavoro da poter vendere, molte meno delle 2.400 ore che fai adesso.

Però immagina di fare solo il servizio
CAVIALE-TRA-I-DENTI.

Significherebbe che tu venderesti 1.920 servizi x 80 euro = 153.600 euro di fatturato….più dei 120.000 che fai adesso. Ma NON solo.

Perché guadagneresti 1.920 servizi x 35 euro = 67.200 euro…più della cifra che desideri e oltre 5 volte i 12.000 euro che guadagni ora! Senza fare nero.

Come vedi la matematica è già dalla tua parte.

Dobbiamo solo cercare di spingere meglio il servizio che ti fa guadagnare di più e lavorare di meno!”

Capito questo, Mario si è illuminato e si è concentrato per costruire il suo marketing e la sua comunicazione attorno a quei servizi che – matematicamente- fanno guadagnare di più e lavorare di meno.

Passati 2 anni conditi da una pandemia Mario nel 2021 NON ha ancora raggiunto i suoi 60.000 euro di obiettivo.

Perché è ovvio che NON si può eliminare tutti i servizi in una volta e fare una cosa sola, la realtà è ovviamente più complessa.

Ma nel 2021 Mario chiuderà con 145.000 euro di fatturato, 45.000 euro di utile e 8 ore di lavoro in salone.

Un indiscutibile passo in avanti verso il “suo” guadagnare di più e lavorare di meno, ottenuto senza ricorrere al solito ritornello de “il problema sono le tasse e la soluzione fare nero”.

La soluzione è:

“Eh, la fai facile tu…bella la teoria! Ma in pratica da dove inizio? Ma soprattutto perché dovrei starti ad ascoltare?”

Giusto, scusami…non mi sono ancora presentato.

Anzi, non ci ho ancora presentati!

Io sono Davide Del Medico, commercialista specializzato nell’Hair&Beauty.

Con me c’è LELIO “LELE” CANAVERO, fondatore del movimento “Imprenditori della Bellezza”.

Insieme abbiamo immaginato un mondo in cui i parrucchieri possano essere pronti e preparati ad affrontare anche argomenti che in questo momento sembrano montagne insormontabili: la gestione della propria Partita Iva e dei suoi Numeri.

Abbiamo immaginato un mondo in cui i parrucchieri possono tornare serenamente alla parte creativa, empatica ed emozionante del loro lavoro NON perché nascosti dietro ad un commercialista, ma perché consapevoli e padroni dei loro numeri.

Abbiamo immaginato un mondo in cui tu, parrucchiere, non devi più aspettare di vedere o sentire il tuo commercialista per sapere qualcosa sui tuoi numeri, né di esserne in balia di consulenti esterni MA DI ESSERE TU QUELLO CHE SA IN OGNI MOMENTO COME SI STANNO MUOVENDO I NUMERI DEL TUO SALONE.

E, giorno dopo giorno, cerchiamo di costruire questo mondo per quei parrucchieri, come te, che desiderano “guadagnare di più e lavorare di meno” ma NON sanno come farlo concretamente.

Un desiderio, quello di “guadagnare di più e lavorare di meno”, che molti parrucchieri NON riescono a raggiungere per colpa di 3 enormi ostacoli che – magari – vivi anche tu:

Vediamoli insieme.

SEI SOLO

Tutti i parrucchieri hanno, per forza di cose, un commercialista che gli tiene i conti. Essendo obbligati per legge a tenere una contabilità, presentare delle dichiarazioni, pagare le tasse, eccetera, TUTTI i parrucchieri hanno a che fare con un professionista a cui hanno affidato i conti.

E da cui si aspettano, in teoria, un aiuto nel gestire meglio i propri numeri. Tanti parrucchieri, tuttavia, vedono delusa questa aspettativa, perché:

“Si il mio commercialista mi prepara gli F24 ma NON mi da alcun aiuto concreto a gestire meglio le cose. Mi dice solo batti meno scontrini o spendi di meno ma, oltre a quello, niente proprio…io vorrei avere una mano a gestire meglio le cose perché sono così complicate e io sono bravo a tagliare i capelli, NON a fare il commercialista.

Ne ho anche cambiati diversi ma, alla fine, NON è mai cambiato nulla di concreto…pago sempre un sacco di tasse e NON ho mai un aiuto a gestire meglio il salone.

Anzi, spesso lo chiamo ma si nega e sembra quasi che gli dia fastidio se lo chiamo…mi tratta con sufficienza nonostante io lo paghi sempre puntuale”.

Questa, purtroppo, è una frustrazione che accompagna tanti, tantissimi parrucchieri. Ed è un enorme ostacolo se vuoi “guadagnare di più e lavorare di meno” perché significa che NON hai a disposizione alcun numero su cui ragionare.

E se NON hai alcun numero su cui ragionare ecco che ti ritrovi come Mario, il tuo collega di cui ti ho raccontato la storia qualche riga fa…lavori un sacco di ore ma senza alcun tipo di soddisfazione.

Quello che ti servirebbe, in realtà, è qualcuno che ne capisca di numeri che ti dica in modo preciso cosa fare concretamente per “guadagnare di più e lavorare di meno” con un salone.

NON HAI GLI STRUMENTI GIUSTI

Riusciresti ad eseguire un taglio di capelli con un rastrello? Probabilmente no.

Con i numeri è uguale. Servono gli strumenti giusti per:

E NON sto parlando solo delle fatture o dei corrispettivi che dai al commercialista.

Parlo di tutti quei numeri MOOOOLTO più importanti che sono determinanti per aiutarti a “guadagnare di più e lavorare di meno” e che hanno a che fare con i clienti che frequentano il tuo salone, i loro appuntamenti, gli acquisti che fanno, eccetera.

“Ahhhhh quelli che raccolgo col mio gestionale!”

Si, proprio quelli.

Se hai un gestionale sei già migliaia di passi avanti rispetto ai tuoi colleghi che usano ancora carta e penna e le agende regalate dalla banca a Natale.

Ma ti rimangono comunque dei problemi da risolvere, cioè:

Questi sono tutta una serie di ENORMI problemi che i gestionali che esistono oggi…NON TI RISOLVONO!

Esiste un piccolissimo numero di parrucchieri smanettoni a cui piace lavorare sui propri numeri…e cosa fanno?

Devono scaricarsi i dati e cominciare a fare i conti sui pezzi di carta o su fogli di calcolo come excel.

Ore e ore di tempo buttate via per riuscire a gestire i numeri senza ottenere nessun risultato concreto. Il tuo mestiere è far funzionare bene il tuo salone, non il contabile informatico!

Quello che ti servirebbe, in realtà, è uno strumento che faccia le cose che ti servono, presentandotele in modo semplice e mettendoti in condizione di capire subito cosa fare per migliorare la gestione del tuo salone.

IL LAVORO QUOTIDIANO TI ASSORBE COMPLETAMENTE

Capita spessissimo che un parrucchiere arrivi al punto di battere i pugno sul tavolo e affermare 

“Adesso BASTA! Sono stufo di andare avanti così…adesso mi metto d’impegno e analizzo i numeri come serve, costi quel che costi!”

Ottime intenzioni, sicuramente.

Ma che hanno la stessa probabilità di riuscita del “Lunedì comincio la dieta” o “Il prossimo anno mi iscrivo in palestra”.

Purtroppo le buone intenzioni ti fanno andare avanti un pò…ma nella maggior parte dei casi scompaiono come neve al sole.

C’è un nemico molto insidioso che fa di tutto per rovinarti la festa.

E questo nemico insidioso si chiama “QUOTIDIANITÀ”.

I numeri NON si guardano un giorno e poi basta.

I numeri si devono guardare CONTINUAMENTE e devono essere dei compagni di viaggio che NON ti abbandonano MAI.

Questa continuità, però, deve fare a botte con le rotture di scatole che OGNI GIORNO devi affrontare.

Taglia capelli, segui i clienti, prendi gli appuntamenti, gestisci le rogne, striglia i dipendenti sono solo alcuni dei 987.654.321 compiti quotidiani che devi affrontare.

Tutti compiti che ti distraggono dal tuo appuntamento coi numeri.

“Son talmente stanco oggi che non ho proprio voglia di mettermi a guardare numeri… so che dovrei, ma non ce la faccio proprio… recupero domani” 

Solo che quel domani NON arriva mai.
Passano i mesi a suon di… domani.

E quindi anche il parrucchiere più volenteroso rischia di essere risucchiato dal vortice della QUOTIDIANITA’.

All’inizio fai affidamento alla forza di volontà, al “devo farlo”.

Ma al primo ostacolo, tutto va a rotoli.

Coi numeri è uguale.

Ma come si può risolvere questa situazione e combattere il rischio RISUCCHIO DA QUOTIDIANITA’?

La risposta è semplice: CON la CONDIVISIONE!

Questa volta i numeri li affronterai, anzi, li affronteremo, INSIEME.

Pensaci un attimo.

Se invece di andare a correre o in palestra da solo ti prendi l’impegno di andarci CON qualcun altro…beh, è più probabile che NON molli.

Perché tu motiverai gli altri e gli altri motiveranno te. E’ difficile che TUTTI insieme decidiate di mollare. 

Ci sarà sempre qualcuno che tiene alto il morale e ti spinge a continuare.

Ci sarà sempre qualcuno che ti spingerà ad evolverti al livello successivo.

Quello che ti servirebbe, in realtà, è qualcuno che ti aiuti a NON mollare, anche quando le tentazioni di farlo sono tante e potenti.

Non a caso un antico proverbio africano dice che “Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme ad altri.”

Posto che poco fa abbiamo chiarito che  la via per il tuo “guadagnare di più e lavorare di meno” è bloccata dagli ostacoli

… quali sono i 3 segreti che ti permetteranno di usare i tuoi numeri per guadagnare di più e lavorare di meno, senza dover imparare il lavoro del commercialista e anche se la matematica ti fa schifo?

I 3 segreti che ti avevo promesso di svelare sin dall’inizio sono:

Avere la possibilità di far parte di una community di parrucchieri che vogliono dedicarsi alla gestione dei propri numeri scambiandosi opinioni, pareri, strategie e trovando la forza del gruppo per NON farsi travolgere dalla quotidianità.

VIVRAI L’ESPERIENZA IN UN GRUPPO DI PARI CON LE TUE STESSE MOTIVAZIONI!

Avere la possibilità di poter parlare con professionisti specializzati nel settore dell’Hair&Beauty che ti possano dare le indicazioni ESATTE relativamente ai tuoi numeri e a cosa devi farci.

NON SARAI PIU’ SOLO!

Avere la possibilità di utilizzare UN NUOVO STRUMENTO studiato appositamente per renderti SEMPLICE la gestione dei tuoi numeri

FINALMENTE AVRAI LO STRUMENTO GIUSTO!

Questi 3 elementi, uniti tra loro, stravolgeranno in un modo MAI VISTO PRIMA la gestione del tuo salone.

Ma cosa significa tutto questo in concreto?

Significa che, in questo esatto momento,
hai una opportunità UNICA.

Puoi, contemporaneamente:

Avere accesso ad una community di parrucchieri che vogliono finalmente prendere il controllo dei loro numeri e condividere la propria esperienza (la propria esperienza, NON i propri dati) con un gruppo di pari mossi dalle stesse motivazioni…

Avere accesso a 3 webinar (ovvero riunioni online che si svolgono ogni 4 mesi) con me, Davide Del Medico, e Lelio “lele” Canavero. Siamo professionisti specializzati nell’Hair&Beauty e vogliamo aiutare i parrucchieri come te a sapere tutto ciò che devono fare per “guadagnare di più e lavorare di meno”…

Avere la possibilità di utilizzare per 12 mesi consecutivi (dal 1 febbraio 2022 al 31 gennaio 2023) UN SALON SOFTWARE che NON si era mai visto e che è stato programmato in un modo che NON ha precedenti… anche se hai già un gestionale potrai comunque verificare tu stesso se quello che stai leggendo è vero oppure no. E lo potrai fare tranquillamente per 12 mesi…

Tutto questo, come ti dicevo, CONTEMPORANEAMENTE.

…Come puoi riuscirci?

Entrando nella prima Community costruita intorno ad un Salon Software, LA PRIMA COMMUNITY CREATA PER PARRUCCHIERI CHE FANNO I NUMERI:

QUELLI CON STIV

Tieniti forte: quello che stai per leggere non capita spesso, né capita a tutti i parrucchieri.

Infatti non capita a quei parrucchieri che sanno solo lamentarsi e non fanno niente per cambiare le cose… o si ostinano a fare le cose che hanno sempre fatto, anche se è evidente che non funzionano più.

Tu invece…

MOLTO PROBABILMENTE NON SEI MAI STATO COSÌ VICINO AGLI OBIETTIVI ECONOMICI CHE HAI IN MENTE.

E HAI DI FRONTE A TE IL PROSSIMO PASSO DA FARE PER REALIZZARLI. 

TU CON STIV.

Tu, nella Community dei PARRUCCHIERI CHE FANNO I NUMERI.

Cosa significa essere nella Community di Quelli Con Stiv?

E’ molto semplice.

Visto che parliamo di numeri, cominciamo da loro… 

l’accesso alla community è riservato ai parrucchieri e prevede una quota di adesione annuale (che è pari a circa un quinto del suo effettivo valore).

Entro e non oltre il 31 gennaio 2022 sarà sufficiente versare, in unica soluzione:

237 euro + iva.
Sono 289,14 euro iva compresa.

TU CON STIV:

“COME?! AVRÒ ACCESSO GRATUITO AD UN SALON SOFTWARE PROFESSIONALE PER UN ANNO INTERO?”

Eh già! Come sta la tua curiosità? Beh…

È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TU CONOSCA MEGLIO STIV.

OK… Anzitutto è giusto ripeterlo:

SOLO I PARRUCCHIERI DELLA COMMUNITY, ovvero solo QUELLI DI STIV, possono avere a disposizione uno dei più innovativi e potenti strumenti di analisi dei numeri:

Intanto, conosci qualche tuo collega che ha a disposizione un Salon Software professionale GRATIS?

E ATTENZIONE, STIV è un Salon Software professionale che si rivelerà IL TUO VERO ALLEATO NASCOSTO!

STIV È IL PRIMO ALLEATO DEL PARRUCCHIERE.
STIV È IL SALON SOFTWARE CHE CAMBIA
LE REGOLE DEL GIOCO.
STIV È SEMPRE CON TE.

STIV SI FA IN QUATTRO PER TE:

Lo so che ti pare impossibile…

QUELLI CON STIV hanno a disposizione un Salon Software che da una parte perfeziona il loro modo di osservare i numeri… e dall’altra parte riflette i loro suggerimenti, perfezionandosi ogni giorno di più!

Che tu abbia già un software o che tu sia alla tua prima esperienza, TU CON STIV puoi vedere i tuoi Numeri da una prospettiva unica, completa, efficace.

Se hai già un software potrai apprezzare le differenze… se non ce l’hai potrai ritrovarti a disporre di un Salon Software BELLO DA USARE, SMART, UNICO, CHE CRESCE CON TE.

E questo cosa significa?  

Significa anche che avrai ben 12 mesi per capire se è lo strumento giusto per te e se ti può aiutare a gestire il tuo salone in modo da “guadagnare di più e lavorare di meno”. 

IMPORTANTE: al termine dei 12 mesi NON AVRAI ALCUN VINCOLO. 

Potrai scegliere di fermarti…

Potrai scegliere di continuare ad essere fra Quelli di Stiv…

Potrai valutare di passare alla versione Super Stiv, accedendo a tutte le funzioni non disponibili nella Versione Basic.

Hai di nuovo capito bene!
(Tu con Stiv cominci già ad essere una vera forza)

AVRAI A DISPOSIZIONE LA VERSIONE GRATUITA DI STIV, ma c’è di più: se e quando vorrai, pagando una quota mensile, potrai addirittura accedere alla versione completa del Salon Software che rivoluziona il modo di FARE I NUMERI in salone.

CON STIV sarà come avere a disposizione un consulente che ogni giorno ti aiuta a fare le scelte giuste e ad accorgerti di cosa va bene o va migliorato.

SE SCEGLI DI ESSERE FRA QUELLI DI STIV, 

Tutto questo, per 1 ANNO, 12 interi mesi, con 237 euro + iva una tantum e STOP.

Con meno di 80 centesimi al giorno avrai la tua soluzione al problema di “guadagnare di più e lavorare di meno”.

Ma hai tempo solo al 31 gennaio 2022.

Hai tempo solo fino al 31 gennaio 2022 perché abbiamo ben chiaro in mente cosa dobbiamo fare e con quanti parrucchieri intendiamo farlo.

Abbiamo voluto celebrare QUELLI CON STIV, e mai come in questo caso ringrazierai di aver fatto la scelta giusta al momento giusto.

Perché le porte della Community si chiuderanno il 31 gennaio, e quando riapriranno le condizioni di accesso saranno decisamente diverse, più allineate alle normali condizioni previste per un software.

MAI PIÙ A QUESTA CONDIZIONE: è questa la promessa nella promessa, che premierà in modo speciale QUELLI CON STIV.

Tutti i pagamenti ricevuti dopo le 23.59 di lunedì 31 gennaio 2022 verranno restituiti e le porte di QUELLI CON STIV  verranno chiuse (e non è detto che saranno MAI riaperte… di certo resteranno CHIUSE per diversi mesi).

MAI PIÙ A QUESTA CONDIZIONE: è questa la promessa nella promessa, che premierà in modo speciale QUELLI CON STIV.

Questa è “la promessa nella promessa”… ma qual è la promessa?

LA PROMESSA È CHE POTRAI CONTARE NON SOLO SU UN POTENTE ALLEATO, ma che farai parte di una community unica e che ciascuno dei tre webinar esclusivi riservati a Quelli con Stiv ti spingerà a fare dei tuoi Numeri il primo motivo per cui essere orgoglioso dei tuoi risultati.

Ripetiamolo…

Meno di 80 centesimi di euro al giorno per:

Partecipare a 3 webinar (1 ogni 4 mesi) con me, Davide Del Medico, e Lelio “lele” Canavero;

Utilizzare le versione base del gestionale STIV dal 1 febbraio 2022 al 31 gennaio 2023 per valutarne le caratteristiche e apprezzarne le potenzialità. Avrai ben 12 mesi per capire se è lo strumento giusto per te e se ti può aiutare a gestire il tuo salone in modo da “guadagnare di più e lavorare di meno”. Al termine dei 12 mesi NON AVRAI ALCUN VINCOLO.

Avere accesso alla Community dei tuoi colleghi, per poter interagire con chi condivide la tua stessa esperienza.

NON penso di dover aggiungere altro…

Se non che questo 2022 ha tutta l’aria di cominciare bene 😉

Quanti Ingressi?

Il primo ingresso costa €650 + IVA, il secondo solo €300 in più!

Ti ricordo che l’acquisto comprende:

ATTENZIONE: SE ACQUISTI ENTRO IL 31 MARZO 2022 OTTIENI:

Quanti Ingressi?

Il primo ingresso costa €990 + IVA, dal secondo solo €300 in più!

Ti ricordo che l’acquisto comprende: